Autore Topic: Eccomi qua!  (Letto 6576 volte)

Offline Wilson

• Full Member
  • Birre: 9
    • Mostra profilo
Eccomi qua!
« il: Aprile 04, 2015, 05:55:46 pm »
Ben trovati cari amici!
Sono migrato di Forum e sono sicurissimo che qui respirerò tutta un'altra aria.
Chi frequenta o frequentava l'altro forum mi conosce.
Sono un novello radioamatore e un vecchio amante della radio.
CB da 28 anni, anche se con una bel periodo di bianco alle spalle.
La passione per la radio è riaffiorata più forte che mai e mi sono patentato.
Ho iniziato subito a dedicarmi all'attività dx e alle attivazioni mobili montane.
Amo costruirmi le antenne che uso e cerco di fare esperienza nell'autocostruzione.
Non sono un esperto di elettronica, dove anzi zoppico un poco.
Amo discutere di tutto quello che riguarda la radio e il mondo del radiantismo.
Apprezzo l'onestà intellettuale e la sincerità degli interlocutori, mantre non sopporto la superficialità, la strafottenza, la disonestà e la presunzione.
Conosco molto bene chi ha messo su questo forum e sono sicuro che presto questa realtà diverrà un punto di riferimento per autentici radioamatori, dove potersi confrontare e divertire in pieno ham spirit.
Spero che questa comunità si sappia difendere dalle infiltrazioni di chi tenterà di entrare nel gruppo con secondi fini.
Buona radio atutti!
73 e buona Pasqua!
Gio

Offline marcolino

• Newbie
  • *
  • Birre: 4
    • Mostra profilo
Re:Eccomi qua!
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2015, 10:32:44 pm »
Ciao scusa se mi permetto una domanda tu sei quel Wilson che era presente su un altra piattaforma...????

Offline marcolino

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2015, 10:37:23 pm »
Vedo tra gli utenti anche Battilio....spero che non sia chi penso io..perche se cosi fosse insieme a Wilson....portano solo instabilita' al nuovo forum...se ne consiglia il confino in apposita board... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Battilio

• Full Member
  • Velox ad Impetum
    • Mostra profilo