Autore Topic: Radio Club Monti Lumbard  (Letto 6521 volte)

Tuscania

• Visitatore
Radio Club Monti Lumbard
« il: Febbraio 24, 2015, 11:14:51 pm »
...forza smanettoni...!!!!

Meteo permettendo Domenica mattina vado qui con Ugo a fare un sopra luogo... http://www.ibrianza.net/in-visita-a-san-genesio-l-eremo-del-monte-di-brianza/35865

Offline calindro

• Administrator
  • Full Member
  • Birre: 11
    • Mostra profilo
Re:Radio Club Monti Lumbard
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2015, 11:22:35 pm »
...forza smanettoni...!!!!

Meteo permettendo Domenica mattina vado qui con Ugo a fare un sopra luogo... http://www.ibrianza.net/in-visita-a-san-genesio-l-eremo-del-monte-di-brianza/35865
Bello !!! come fate un week end possibile  ritorno lassu' !!!!

Offline Ugo da Norcia

• Administrator
  • Jr. Member
  • Birre: 15
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2015, 02:56:06 pm »
All'ora,  18/19 Apile

ritrovo presso agriturismo o rifugio Murelli. Si arriva quasi solo in fuoristrada/SUV o macchine molto alte da terra. Poi ci si può avventurare con qualsiasi auto non bassa. Devo ancora avere conferme dall'agriturismo Roccolo che è proprio in cima alla montagna e sarebbe meglio o altrimenti ripieghiamo su Rif. Murelli, ottimo posto per le gambe sotto il tavolo e per la compagnia. Non molto pratico logisticamente per le radio. Vediamo come butta.

Io, molto probabilmente, salgo il venerdì sera con Sauro/Paguro, suo collega Giovanni. Sabato mattina chi vuole unirsi mi presto a riscendere alla statale asfaltata a prendere i "bagagli" di chi vuole aggiungersi. Potete arrivare con la vostra auto fin lì e poi proseguire a piotte. Sento sempre tanti di voi dire che vi piace camminare, accontentati. Credo 1/2, 1 ora scarsa di dolce salita.

Bel posto, nuovo, tenuto molto bene. La sera del sabato maialino allo spiedo per tutti.

Altrimenti rif. Murelli appena sotto, stesso discorso.

A breve new, Alessandro prenota treno o simili. Se arrivi venerdì sera entro le 19 circa un posto in auto c'è.

Offline calindro

• Administrator
  • Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2015, 07:15:27 pm »
All'ora,  18/19 Apile

ritrovo presso agriturismo o rifugio Murelli. Si arriva quasi solo in fuoristrada/SUV o macchine molto alte da terra. Poi ci si può avventurare con qualsiasi auto non bassa. Devo ancora avere conferme dall'agriturismo Roccolo che è proprio in cima alla montagna e sarebbe meglio o altrimenti ripieghiamo su Rif. Murelli, ottimo posto per le gambe sotto il tavolo e per la compagnia. Non molto pratico logisticamente per le radio. Vediamo come butta.

Io, molto probabilmente, salgo il venerdì sera con Sauro/Paguro, suo collega Giovanni. Sabato mattina chi vuole unirsi mi presto a riscendere alla statale asfaltata a prendere i "bagagli" di chi vuole aggiungersi. Potete arrivare con la vostra auto fin lì e poi proseguire a piotte. Sento sempre tanti di voi dire che vi piace camminare, accontentati. Credo 1/2, 1 ora scarsa di dolce salita.

Bel posto, nuovo, tenuto molto bene. La sera del sabato maialino allo spiedo per tutti.

A breve new, Alessandro prenota treno o simili. Se arrivi venerdì sera entro le 19 circa un posto in auto c'è.
Purtroppo se vengo posso il sabato mattina !! SE siete sicuri io prenoto !

Offline lake

• Newbie
  • *
  • Birre: 3
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2015, 11:15:50 pm »
All'ora,  18/19 Apile

speriamo che x quella data il LAGHETTO sia di nuovo operativo, mi ricordo che quando eravate al murelli arrivava molto bene....,cosi' se arriva anche calindro prova anche lui uno dei pochissimi rpt pirati lombardi superstiti.......

Offline Ugo da Norcia

• Administrator
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 27, 2015, 07:58:14 pm »
La data non la cambiamo di certo. Il posto può anche darsi. aspetta ancora qualche giorno che faccio un po di telefonate per disponibilità/costi e vi aggiorno.

Tuscania

• Visitatore
« Risposta #6 il: Marzo 01, 2015, 05:21:22 am »
...causa 1000 impegni di Ugo rimandato il sopraluogo... :o

Offline calindro

• Administrator
  • Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 01, 2015, 11:43:10 am »
La data non la cambiamo di certo. Il posto può anche darsi. aspetta ancora qualche giorno che faccio un po di telefonate per disponibilità/costi e vi aggiorno.
Io se non è impossibile vengo a fare una bisbocciata con voi.
Inoltre cosi inauguri il nuovo FT 857D

Tuscania

• Visitatore
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2015, 08:22:41 am »
Non vedo l'ora di rivedervi...!!!

Offline calindro

• Administrator
  • Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Aprile 06, 2015, 12:45:19 pm »
Non vedo l'ora di rivedervi...!!!
Dai che ho dato buca a tutti e vengo da voi !!!!! Ma come ti ho detto l'Alitalia vuole 50 euro per imbarcare la USP....peccato !!

Offline Wilson

• Full Member
  • Birre: 9
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 07, 2015, 05:23:35 pm »
Certo che mi state facendo rosicare  :'(
Io faccio fatica a ritagliarmi una giornata libera per un field day.... :P
Ma prima o poi vengo a trovarvi.

Offline calindro

• Administrator
  • Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Aprile 07, 2015, 06:18:24 pm »
Certo che mi state facendo rosicare  :'(
Io faccio fatica a ritagliarmi una giornata libera per un field day.... :P
Ma prima o poi vengo a trovarvi.
Devi fare una botta da matto incosciente.
Prendi e parti ..... 8) 8) 8) 8)

Offline Ugo da Norcia

• Administrator
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Aprile 13, 2015, 05:54:02 pm »
Ormai ci siamo, si parte

Confermato il 18/19 Aprile, Monte Roccolo. Pernottamento presso agriturismo Sanbernardo.
http://www.roccolosanbernardo.it/

queste le frequenze in uso in V ed U. In HF 10/20/40mt a seconda delle condizzioni. Spotteremo sia quì che su altro forum

« Ultima modifica: Aprile 13, 2015, 09:38:30 pm da Ugo da Norcia »

Offline lake

• Newbie
  • *
  • Birre: 3
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Aprile 13, 2015, 06:49:30 pm »
Ormai ci siamo, si parte

Confermato il 18/19 Aprile, Monte Roccolo. Pernottamento presso agriturismo Sanbernardo.
http://www.roccolosanbernardo.it/

queste le frequenze in uso in V ed U. In HF 10/20/40mt a seconda delle condizzioni. Spotteremo sia quì che su altro forum

non vedo frequenze in V.....
x me dal lago in u sarà un po' dura ascoltarvi, metti anche r2a e laghetto......grazie

Offline Ugo da Norcia

• Administrator
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Aprile 13, 2015, 09:42:17 pm »
Laghetto lo sappiamo noi. non mi sembra proprio il caso di divulgarlo.

OK, aggiungo R2A